Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Aggiornamenti di Chi da Mamma J

Nuova news sulle condizioni di Chi Cheng da parte di Mamma J

Carissima famiglia,
Speriamo che questo aggiornamento vi faccia sentire meglio e felici.
Finora questo è stato un anno di nuovi inizi e cambiamenti. Felicemente molti dei fratelli di Chi, sorelle e, chiaramente, Gabriel sono passati a far visita durante le feste. La sua sorella più giovane era sposata con il suo migliore amico di 9 anni. Il bambino di Mae e Chris ha appena passato i 4 mesi e sta bene.
Chi ChengAbbiamo venduto la casa dove i ragazzi sono cresciuti e ne abbiamo comperata una dove serve meno manutenzione per tutti noi. Ci siamo trasferiti tutti, e piano piano stiamo disfando le valigie. Chi è ben stabilizzato e nella solita routine. E' passato oltre la polmonite e sta combattendo l'infernale UTI. I suoi assistenti sono fantastici e stanno ancora con lui circa 20 ore al giorno. Anche noi siamo qui per dare una mano quando serve. La sua musica suona per tutto il giorno. Ama la lettura e fuori fa abbastanza caldo per fare un giro. Per gran parte del tempodi ogni giorno, dopo la terapia fisica, è seduto su una comoda sedia. Come prima è in grado di capire tutto quello che succede, ma non riesce ancora a parlare. Ha fatto molti versi quando la famiglia era qui e ha mosso la bocca per parlare a noi o a Gina quando lei lo chiamava, ma le parole non arrivano ancora.
Lo sappiamo che metà febbraio è stato il periodo nel quale sono stati organizzati la beneficenza e la raccolta fondi per Chi. Per tutti coloro che partecipano, spero che questo mese e il futuro siano un bel periodo. Grazie per tutto quello che fate per tenerlo in salute. Se c'è qualcuno che dubita della gente in questo periodo stressante, tutto quello che ha da fare è guardare l'amore e il supporto incondizionato per Chi. La famiglia "Onelove" e tutti i gruppi e i singoli nel mondo non hanno mai esitato nella loro fede in lui, le loro preghiere in lui e in tutti noi e il loro enorme cuore aperto che solleva lui e noi.
Chi vi ama sempre e io sto cominciando ad amarvi con tutto il cuore.
Vorrei poter dire che stava facendo la Happy Dance. Tutto quello che vi possiamo dire è che non è pronto per alzarsi e andarsene. Lui è ancora il mio ragazzo, il mio guerriero pacifico.
Tutto il nostro rispetto e amore alla vostra famiglia. State bene e in salute. Ne siamo grati. Spargete gentilezza e gioia. Amatevi l'un l'altro.
Tante buone cose, Mamma J