Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Adoro Justin!

Tutti impazziscono per Justin Timberlake.
Il cantante degli ‘NSync è riuscito a incantare anche chi viaggia su lidi musicali diametralmente opposti ai suoi: stiamo parlando di Chino Moreno, frontman dei Deftones, il quale – in una recente intervista – si è lasciato andare a un panegirico nei confronti della popstar.
“Adoro il suo album”, ha detto il rocker nel corso di una chiacchierata con il magazine Spin, “lo ascolto ogni giorno, c’è chi mi prende in giro per questo, ma me ne frego. Chi può decidere che cosa è cool e che cosa fa schifo? Justin è un intrattenitore con la I maiuscola, volevo andare ad un suo concerto a LAs Vegas per il mio compleanno, ma mia moglie si rifiutò categoricamente di accompagnarmi.”
“Ci potete scommettere”, ha concluso Chino, “la musica di Justin è fantastica per il chill-out”.
Ma qualcuno forse potrebbe avere dei dubbi sull’autenticità di queste dichiarazioni…ebbene il gestore del sito www.thedeftones.com ha confermato questa passione di Chino per Mr. Timberlake, dato che nel backstage del tour Australiano in gennaio Chino ascoltava sempre questo disco spesso canticchiando o addirittura ballando le canzoni!