Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Chi Cheng operato

I Deftones hanno postato online un nuovo aggiornamento sulle condizioni del bassista Chi Cheng, coinvolto recentemente in un grave incidente stradale ed attualmente in coma ricoverato in ospedale:

“Le 72 ore più critiche sono passate e le sue condizioni rimangono stabili. Il dottore si aspetta miglioramenti, ma per il momento vuole mantenerlo sotto sedativi per tenerlo tranquillo, stava tentando di lottare anche se in coma. Sua madre e suo figlio hanno chiesto di passare questa informazione…
In passato quando Chi non era in tour tirava su qualche strumento ed andava a suonare con i ragazzi senzatetto al parco. Oggi vi chiediamo di regalare una coperta ad un senzatetto, qualche vestito che possa tenere caldo oppure un pò di cibo. Se non trovate persone senzatetto, mostrate gentilezza ad un bambino. Continuate a mandare le vostre preghiere e buoni pensieri, stanno mantenendo Chi tra noi e migliora di giorno in giorno.”
Le 72 ore critiche alle quali ci si riferisce riguardano il decorso post-operazione subìto da Cheng ad opera di un neurochirurgo specializzato: l’equipe medica ha espresso ottimismo dopo l’operazione andata a buon fine e lo stesso neurochirurgo ha ammesso di essere un fan dei Deftones e di aspettarsi il ritorno sul palco di Chi Cheng.