Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Cheng respira da solo

La madre di Chi Cheng, bassista dei Deftones come sapete coinvolto in un grave incidente stradale e tutt’ora ricoverato in coma in ospedale, ha comunicato un aggiornamento riguardo le condizioni del figlio:

“Le condizioni di Chi rimangono stabili. E’ ancora attaccato a dei respiratori artificiali per aiutarlo a respirare, ma ora è in grado di respirare da solo. Ieri gli ho fatto sapere che tutti i suoi fans stanno pregando per lui, e lui ha risposto con un movimento degli occhi. Siamo felici di tutte queste piccole vittorie.
Ieri è venuto a trovarlo Fieldy, il bassista dei Korn. Quest’uomo splendido e meraviglioso mi ha lasciato un biglietto con scritto ‘abbiamo la libertà di scelta, ma non abbiamo la libertà di scegliere le conseguenze delle nostre scelte’. Facciamo così tante scelte al giorno e questo dà forma alle nostre vite. Il compito di oggi è questo: pensate a tutto per tutto il giorno, sia alle cose futili sia a quelle importanti. Fate scelte positive e state attenti alle conseguenze delle vostre azioni. Questo farà sentire meglio voi e chi vi sta intorno.”