Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Intervista a Sergio & Frank: Eros, Etichetta, Sexy White Pony

La radio 89X (link) ha intervistato i nostri Sergio e Frank all’Orion Festival, il giorno dopo la loro esibizione (quindi il 10 Giugno), qui sotto trovate un breve riassunto su quello che è stato detto. Intervista breve ma carina.

89X Radio

  • Ci sono delle voci sulla prossima uscita di Eros. Sono vere?

Sergio ha detto che prima della morte di Chi non stavano pensando di rilasciare Eros, adesso è solo cambiato in prossimamente piuttosto che mai, ma non stanno per rilasciarlo. Ha aggiunto, magari in futuro e in un altro contesto.
Frank ha detto che pensa le persone capiscano che non è completo, che non è come se ci fosse un album pronto per uscire. Non è mai stato completato.

  • Ci sono delle pressioni da parte dell’etichetta?

Sergio ha negato qualsiasi tipo di pressione da parte dell’etichetta.
Frank ha detto che tempo fa c’era stato un periodo dove l’etichetta era più presente del normale, il periodo di White Pony, quando cominciavano a vendere molti dischi. Per un momento si sono sentiti come se fossero impiegati, ma hanno sempre voluto fare quello che volevano, perchè questo è come lavorano per cercare di fare il miglior album possibile. Ha aggiunto che le persone con cui lavorano adesso sono entusiaste di quello che fanno, e ai nostri Deftones piace il comportamento dell’etichetta, e la cosa funziona.

  • A quante ragazze piace fare sesso con White Pony?

Frank ridendo ha detto che ad abbastanza ragazze piace farlo con White Pony. Non è stato del tutto volontario creare un album così. Hanno cercato di fare un disco molto sexy combinando insieme varie emozioni, come incazzatura, eroticità, bellezza e follia.

Sergio Vega & Frank Delgado intervistati da 89X Radio