Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Ringraziamento di Gina (oneloveforchi)

Poco fa Gina ha scritto un ringraziamento su OneLoveForChi (link). Eccolo qui:

oneloveforchi

Hey famiglia One Love…

ero intenzionata a scrivere un grazie a tutti voi ma… bhe… è molto difficile farlo. Sono certamente felice che il nostro caro Chi è in pace… ma non rende la cosa più semplice. Per me e Ryan sarà per sempre amore, perso e apprezato Chi. Sempre. Non sarà mai dimenticato.

Vi voglio ringraziare tutti quanti per avermi aiutato a raccogliere fondi e creare consapevolezza per la causa di Chi. Vi apprezzo molto. Ci sono MOLTE persone da ringraziare. È impossibile scriverle tutte… ma voi sapete chi sono. Voglio anche ringraziare tutti quelli che hanno cercato di tenere su di morale la famiglia di Chi durante i tempi peggiori (ce ne sono stati tanti)… specialmente per quelli di voi che c'erano per Mamma J. Non avete idea di quanto questo ha significato per lei e la famiglia Cheng il fatto che noi eravamo capaci di essere li per tutti loro. So che Chi doveva essere stato felice, umile e gentile per tutto il vostro amore e sostegno. Ora ci sta custodendo.

Sono anche eternamente grata a Chi per la lezione di vita che ho avuto durante questo percorso… e per le meravigliose persone con cui ho fatto amicizia grazie a lui. Persone che probabilmente non avrei mai incontrato o incrociato per strada… ma ora sono amici di vita. Grazie Chi. Ci sono così tante cose per cui ringraziarti.

Oneloveforchi.com continuerà. Non permetterò mai che Chi sia dimenticato. Porteremo sempre il suo nome. Ora pianifichiamo un nuovo piano… ma penso che lui avrebbe voluto continuare la sensibilizzazione per il trauma cranico, incidenti… eccetera.

Ok… non vedo più lo schermo per cui la finisco qui.

Scriverò più avanti.
Vi amo tutti.

One Love For Chi,

Gina

Gina & Chi

io e Chi l'ultima volta che sono andata a trovarlo. <3