Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Le ultime parole dal violento pacifista buddista teppista

Sempre oggi Gina ci ha fatto un grande regalo, ha pubblicato sul sito oneloveforchi gli ultimi post che aveva scritto Chi quando il sito dei Deftones era ancora un blog. Eccole qui:

One Love For Chi

Hey voi… questi sono gli ultimi post che Chi ha scritto nel Blog dei Deftones prima del suo incidente. Fortunatamente sono riuscita a salvarli prima che ridisegnassero il loro sito. Se pensate vi possano offendere smettete di leggere adesso. Chi è spiritoso, divertente… unico nel suo genere e sarà per sempre perso. Ti amiamo tutti fratello. Riposa in pace. <3

Divertitevi…
One Love For Chi,
Gina.

  • Giovedì 4 Ottobre 2007

Benvenuti
Ciao a tutti
Per prima cosa, penso sia importante ringraziarvi tutti, i nostri formidabili fan, per l'amore e il supporto che ci avete mostrato in passato, bhe cazzo… almeno vent'anni. Dopo 246 concerti suonati per supportare Saturday Night Wrist ci prendiamo un mese di pausa e poi torniamo in studio per scrivere quello che possiamo solo sperare sia un altro grande disco. Non posso dirvi altro di più del fatto che siamo molto entusiasti e lavoriamo con molta velocità. Per me le cose sono state sia dolci che emozionanti a casa mia a Sacramento. Ho passato molto tempo a casa con la moglie e i figli. Abbiamo anche una cucciola di labrador color cioccolato, che sta cagando e pisciando per tutta la nuova casa. sente le parole "Fuck" e "No" molte volte, sono abbastanza sicuro che lei pensa che "Fuck No" sia il suo nome. Mia moglie ha avuto un buon lavoretto da modella per un negozio figo che abbiamo a Sacramento chiamato The United States Stone. Se siete curiosi di vedere quanto focosa sia mia moglie, potete andare online sul sito. Io ho pubblicato di recente il secondo libro Revolution On Canvas… quindi se siete curiosi di vedere quanto sia cazzutamente miserabile quando scrivo, leggetelo. Ho anche cominciato a postare un poema se siete interessati. Altrimenti, se vi sentite propensi potete scrivermi una quasi decente domanda e ci sarà un 4% di probabilità che risponderò. Comunque, sto cucinando cinese per la donna e devo andare… Grazie ancora!

  • Giovedì 18 Ottobre 2007

Chi (Ming) In
Ciao di nuovo gente.
Grazie a tutti di aver risposto al mio stupido sbraito. Ho letto tutti i vostri blog e questo è quello che vorrei dire.

Prima, cara Juan – Sono veramente mortificato che siamo diventati delle grandi fighette e ora facciamo schifo. Sono certo che stiamo peggiorando nel tempo quindi ti raccomando di andare a comperare un album degli Hinder o qualcosa di simile e rinunciare a noi. Ho sentito che sono una sorta di bad boys del rock, o qualcosa del genere. Comunque, meglio saltare da questa nave che affonda finchè è possibile.
Come per i Buddisti a Burma, come moltre altre situazioni oppressive, sono scioccato e disgustato. Incoraggio le persone a scrivere, gridare e urlare per cambiare se percepiscono la stessa cosa.
Questa sarà probabilmente la prima e unica volta che commento il nostro pagliaccio cazzone senza talento di Presidente, ma grazie per riconoscere il Dalai Lama al sacrificio delle relazioni con la Cina. Sono abbastanza in conflitto essendo sia Buddista che Cinese.
Mia moglie è all'UnitedStateonline.com. E' un bel posto gestito da grandi persone.
Anche se conosco bene l'inglese, sillabo di merda e dopo aver guardato la TV, no, non sono più intelligente di un alunno di quinta. Ma si, mi piacerebbe trascinare il corpo di Jeff Foxworthy dalla mia Jeep Wagoner.
Penso che l'idea dei Radiohead sia molto innovativa e ispiratrice, ma siamo ancora sotto contratto con la Warner Brothers. Fin qui sono stato molto contento del rapporto che condividiamo.
Che cosa mi ispira? Pulire la merda dei miei 3 cani e aspettare in linea al Wal Mart per spendere molti soldi in cagate per animali.
Mi ricordo solo dell'ultimo loro film horror. Bhe… io e la mia donna siamo grandi fanatici dei film horror. Ovviamente devo dire che "L'esorcista" è il più spaventoso di tutti i tempo, ma questo è perchè sono vecchio. Non vedo l'ora di "30 giorni di buio", ho amato il romanzo a fumetti.
Bene, vi ringrazio e adesso vado a dedicare un po' di tempo per scrivere musica. Ho già scritto alla chitarra e fa cagare. Steph ha detto che la mia performance è stata… orribile. Penso anch'io abbia ragione.
Grazie ancora,
Chi.

  • Lunedì 22 Ottobre 2007

Californicazione
Ciao Cowboys e Cowgirls
Ho controllato tutto quello che avete scritto di nuovo e voglio chiarire un paio di cose. In primo luogo, i post che inserisco sono semplicemente dichiarazioni della mia mente malata e in nessun modo riflettono le opinioni o credenze degli altri membri della band. Non saremo mai una band politica che ha bisogno di mettere le nostre opinioni nella vostra bocca. La nostra musica è scritta perchè noi amiamo la musica ed è destinata ad essere condivisa con la speranza che tutti siano in grado di divertirsi insieme indipendentemente da qualsiasi diversità. Detto questo io ho forti convinzioni politiche e in qualche occasione sbraito perchè è quello che sento al riguardo. Ma, prometto che non incorporerò i Deftones in questo. Apprezzo il vostro continuo supporto e ci vedremo in tour di fronte a voi il prima possibile.
Grazie.
Il Rumoroso Rovinato Boccaccione Asiatico-Americano Comunista Sinistroide Frocio dichiarato
-Chi

P.s. Fottiti George Bush nel tuo culo bugiardo guerrafondaio

  • Venerdì 2 Novembre 2007

California del Sud
Ciao figli,

Ora voi direte "Ciao cinese vivace". Ditelo cazzo. Mi sento frizzante oggi, scusate. Mi sono alzato solo e presto. Io & Abe siamo volati a Burbank ieri. Saremo a Hollywired [Nota: Nome peggiorativo di Hollywood] per 3 settimane per continuare a scrivere. Apparentemente si brucia qui e non è il solito inquinamento, sto schiattando con la mia formaldeide delle Camel. Se siete di qui, potrete vedermi qualche volta. Tendo a camminare, e solo i pazzi, senza casa, o drogati lo fanno qui. Cercate di non passarmi sopra di nuovo quando state guidando la vostra Lexus mentre parlate al telefono e vi state abbassando per dire al Chihuahua "Cattivo cane" se vi caga sulla borsa di Prada. Pensavo di guardare un po' di TV questa mattina per cogliere qualcosa da dirvi ma semplicemente non ho lo stomaco per farlo. La nostra TV è saltata un paio di settimane fa e sono fuori dal giro. Tutto quello che avevamo era una sorta di cablaggio pirata al piano di sotto comunque, non mi manca tanto. Abbiamo rotto con una società via cavo tipo la Spermacast [Nota: Cumcast è una parola dispregiativa della società Comcast, cum sta per sperma] e gli ho detto di andare a fottersi tra di loro. Quindi, invece di guardare i soliti canali sulla crudeltà umana, sul tubo [Nota: YouTube] ho ascoltato Mozart e vi sto parlando. E' molto più piacevole, bhe suppongo per me. Scommetto che siete molto stanchi di ascoltare l'uomo cinese e qualcuno nella band vuole suonare. Anch'io, molto male che siete rimasti bloccati con me, mi dispiace blogger. Quindi, che succede? Avete avuto un buon Halloween? Io si. Ho portato Gabe & Colleen a fare dolcetto o scherzetto e poi ho dato le caramelle come una persona per bene. Gabe era uno zombi scheletro, Colleen era Uma Thurman di Kill Bill, e io ero, come da richesta, Eric Cartman. Proverò a mettervi delle foto. Qualche bambino di merda mi ha chiamato Stewie [Nota: i Griffin]. Va bene. I cartoni sono quello che guardo in TV, fatta eccezione per Lost, dal quale siamo dipendenti. P.S. Sprizza Jorge Garcia, sei la bomba Hurley. Grazie per le immagini, è un bel programma cazzuto. Ho portato la band ad essere dipendenti come noi, e continuiamo a riguardarlo. Anche, ho un nuovo tatuaggio dal mio ragazzo Bao all' Hard Luck a Lodi. Lui è fantastico e mi piace andare laggiù, ovviamente. Prima che voi domandiate quanti tatuaggi io abbia, la risposta è 20 anni di pena. Mi manca la mia bella moglie & figlio, ma sono grato di essere qui per cercare di finire questa merda. E' molto stimolante e Chino ha detto "brillante". Mi mancano i miei 3 cani e sono addolorato che uno di loro stia per morire. Comunque, credo che ora andrò a vivere la vita, o fumare una sigaretta, o a fare qualcosaltro. Spero vi siate divertiti e grazie sempre per il vostro supporto.
Gratificatamente il vostro,
cinese vivace

  • Giovedì 17 Giugno 2008

Cheng qui
Ciao campeggiatori,

sono in un intervallo personale e mi scuso per la mia assenza. Siamo stati chiusi in studio come sapete e stiamo finendo le tracce di batteria per una canzone per ora chiamata "Trempest". E' pesante cazzo con un casino di pesantezza che mi fa impazzire quando passa per il mio cervello dormiente, sono molto entusiasta! Ho già detto questa merda ma ci credo veramente che questo album sia il miglior lavoro che aspetto, e apprezzo tutto il vostro supporto e lealtà. L'idea di finire l'album e suonarlo di fronte a tutti voi è la luce in fondo al mio tunnel. Intendiamo fare un tour estensivo quindi non preoccupatevi. Come nota personale, sto tenendo duro. Sono andato ad una convention di tatuaggi per sostenere i miei ragazzi e molti altri amici. Se vi state domandando "Ha ancora più tatuaggi dall'ultima volta che l'ho visto?" si, li ho. Voglio ringraziate tutti quelli che hanno un tatuaggio Deftoniano, sono molto lusingato. Ho finito di leggere "Bad Monkey" di Matt Ruffe e sto leggendo "V-A" di Thomas Pynchons, sulla storia della civilizzazione, e qualche altra letteratura Buddista. Ho portato mio figlio a vedere "Iron Man" e si è divertito. Ho colpito la X al centro da 50 yards con la mia pistola Sig. Pulisco la casa, lavoro sulla musica e scrivo un po' e amo Colleen, Gabe e i cani. Spero di vedervi tutti molto presto!
Il mio più profondo rispetto come sempre
-chi

P.S. Vado a tirare giù la band dal bus e vi faccio sapere che siamo tutti online a giocare a poker con dei soldi falsi. Io mi chiamo "chetcheng", Chino "chinote", Stef "dodoubleg", e Frank è "fmdee". Abe non gioca, spiacente. Se vi sentite inclini venite e vedere se riuscite a prendere i nostri soldi.

Candele di Abe per Chi Gina: Le foto me le ha mandate Abe, sono le candele che ha acceso per Chi. <3