Cerca
Type & hit enter to search
Archivio

Intervista ad Abe: Big Day Out & ErosAbe interview: Big Day Out & Eros

"Da quel momento siamo sempre andati avanti e non ci siamo mai voltati indietro" Questa la frase conclusiva di Abe, al riguardo di Eros. Il Nostro batterista è stato intervistato da The New Zealand Herald sul concerto di domani e su Eros.

The New Zealand Herald

Molte persone su Facebook e su Twitter si sono lamentate della scelta del Big Day Out di mettere due grandi nomi come i Deftones e Pearl Jam in contemporanea su due palchi differenti, se Abe è preoccupato al riguardo, non lo dà a vedere.

"Sono solo contento che siamo capaci di metterci in ballo in poco tempo, e di suonare in Nuova Zelanda. Andare contro Pearl Jam – Hey, è quello che è, ci divertiremo a prescindere. Questo sarebbe stato un piccolo periodo di pausa dopo un anno di tour. Ma non abbiamo nessuna lamentela – è estate, e suoneremo, come viene chiamato, il Big Day Off"

I Deftones questa volta suoneranno alle 21:00, quindi per la prima volta faranno un Big Day Out con l'oscurità della sera

"Siamo una di quelle band che possono suonare bene in qualsiasi momento del giorno, e sarà un bel momento, tuttavia la notte si presta meglio alle luci e agli stati d'animo. Siamo una band che conta sulla musica e sui sorrisi e sull'interazione tra di noi. Avremo un buon sistema di luci e un set audio che spacca i culi."

Abe Cunningham

E riguardo Eros e una futura uscita

"Le persone sono interessate ed è una bella cosa, ma non è mai stato completato. Molto è stato scritto con Chi, ed è un album emozionante per molte ragioni. So che la gente merita di sentirlo, e dovrebbe sentirlo ma non è così facile tornare indietro. Non è solo qualcosa che non si vole rivivere. Non voglio dire che non vogliamo e non è una mancanza di rispetto verso di lui, ma è stato un momento terribile. Da quel momento siamo sempre andati avanti e non ci siamo mai voltati indietro"

"From that point on we went forward and never looked back." This is the final part about Eros. Our drummer interviewed by The New Zealand Herald (link) on tomorrow's show and on Eros.

The New Zealand Herald

Abe Cunningham