Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Intervista a Chino Moreno

Non saranno più gli Hoobastank a supportare i Deftones nel tour nord-americano bensì i Denali, una band scelta personalmente da Chino Moreno.
Inoltre il frontman dei Deftones ha parlato del suo side-project Team Sleep, per il quale sta programmando di realizzare un album completamente nuovo perchè il vecchio materiale realizzato è finito completamente su internet; ecco le sue dichiarazioni:
“Faremo un album completamente nuovo per il Team Sleep perchè tutto quello a cui ho lavorato per anni e che abbiamo registrato a Seattle assieme a Terry Date è apparso su internet un anno fa. Poi ho lavorato al nuovo album dei Deftones e questo mi ha costretto a rinviare ulteriormente il Team Sleep. Ma ora abbiamo una serie di canzoni completamente nuove, la maggior parte delle quali è stata scritta nella mia camera.”
Inoltre ha spiegato il motivo per il quale la Maverick Records ha impedito il download dei 49 bootlegs messi a disposizione dalla band sul proprio sito ufficiale:
“La Maverick si è incazzata perchè loro sono i proprietari di tutta quella musica. E’ stata una nostra idea mettere a disposizione quei bootlegs ma penso che forse avremmo dovuto chiedere il permesso. Altre band come Beastie Boys e Public Enemy sono state licenziate dalle proprie etichette per aver distribuito musica gratuitamente in passato. I discografici hanno paura di tutto! (ridendo)”. Comunque la Maverick, tramite un suo portavoce, ha negato il permesso e quindi ora al posto dei vari bootlegs di concerti compresi tra il 2000 e il 1992 appare la scritta “Taken down for now … sorry.”