Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Chino Moreno e 30 Seconds To Mars

Collaborazione in vista tra 30 Seconds To Mars e Chino Moreno dei Deftones: Jared Leto dei 30 STM ha infatti rivelato che le due parti hanno già abbozzato una collaborazione qualche tempo fa, nel periodo in cui entrambe le band erano al lavoro sui rispettivi nuovi album ma che poi non se n’è fatto più nulla nonostante Jared Leto avrebbe voluto inserire la canzone nell’album “This Is War”.
“Di solito non è una cosa che ho interesse a fare, ma in questo caso voglio proprio fare una canzone con Chino Moreno” ha detto Jared Leto, “è un obbiettivo importante. Ho una canzone su cui abbiamo lavorato e ci spenderò del tempo appena torno a casa; quando l’abbiamo fatta eravamo convinti che potesse uscire ma poi non se n’è fatto più nulla. Probabilmente la canzone non è abbastanza buona e forse devo scriverne una migliore.”
“Credo sarebbe splendido scrivere qualcosa insieme dall’inizio” ha detto Chino Moreno, “però dovrebbe essere qualcosa di collaborativo sin dall’inizio.”
“Sarebbe divertente per me, è una cosa che non ho mai fatto” ha risposto infine Jared Leto, “io comunque darò nuovamente uno sguardo a quella canzone, ma la mia porta è sempre aperta.”