Cerca
Type & hit enter to search
Lingua:

Aggiornamento di Pasqua di Chi

Heidi (per chi non lo sapesse è la nuova persona che da una mano a Gina nel gestire il sito Oneloveforchi (link) e relativi social) oggi ha scritto un piccolo aggiornamento su Chi:

 

Cara famiglia One Love

Ormai Pasqua è vicina, vogliamo augurarvi una felice e serena Pasqua! La maggior parte di noi è pronta per la primavera. Mamma J, la madre di Chi, ha detto che spera che questa Pasqua sia un tempo di riflessione su L'UOMO a cui facciamo riferimento quando siamo spaventati nella trincea.

Oggi mamma J ci ha detto che Chi sta proseguendo bene. Ci ha informati che Chi ha avuto 3 buone settimane! Questo ci mostra quanto sia un combattente il nostro fratello. Ha avuto molte battute d'arresto, quindi siamo felici che ultimamente stia bene.

Mamma J ci ha raccontato questa storia molto divertente:

Chi Cheng"Ok, sono a Jersey con Chi. Ero in sala d'attesa con il propietario di un negozio di tatuaggi e abbiamo cominciato a parlare. Mi racconta che non capisce perchè i non-asiatici non vogliono tatuaggi con simboli cinesi. Il suo amico era uno di quelli che voleva un simbolo cinese con un significato profondo tatuato sul polso. Quindi il proprietario del negozio gli ha mostrato un po' di simboli al riguardo. Un paio di giorni dopo, il propietario del negozio insieme ai suoi amici andarono a mangiare in un posto cinese. Aveva parlato con il gestore del negozio, il quale quando andò a prendere le ordinazioni al tavolo guardò il tatuaggio sul poslo dell'amico, come gli era stato detto. Guardò scioccato e inorridito e ha chiesto urlando: TI PIACCIONO I BAMBINI??!! Hanno lasciato l'amico nell'umiliazione per qualche giorno e poi lo misero al corrente dello scherzo."

One Love For Chi
Heidi