Search
Type & hit enter to search
Language:

Tesoro di Rarità Deftones in palio!

Em Van Duyts ha messo in palio un premio mozzafiato per supportare la causa di Chi. Non vi resta che leggere qui sotto la traduzione del messaggio di Gina su OneLoveForChi (link). Una volta visto il premio, sentirete la necessità di iscrivervi!

One Love For Chi

Nel Marzo 2013 Em Van Duyts, agente pubblicitario dei Deftones per il Regno Unito, ha preso parte alla campagna #MYCANVASJOURNEY con “Converse Accessories” e la sua borsa Canyon Duffel. Lei aveva detto che era un’occasione per far conoscere la raccolta fondi per Chi, e anche per aiutare un amico. Andando in tour per mesi ha fatto firmare la sua borsa da tutte le band che incontrava. È stata firmata da: Deftones, The Bronx, You Me At Six, Letlive., The Ghost Inside, Gallows, Skindred (e altre band). La borsa è stata riempira con molte rarità, come se fosse un tesoro, tra cui:

– L’intera collezzione di CD Deftones
– Una pelle di tamburo autografato dai Deftones
– Versione limitata di “Covers” in vinile autografata
– Bilietti VIP per il Reading/Leeds Festival*
– Biglietti VIP per il Vans Warped Tour UK*
– Una scaletta dei Deftones autografata
– Una scaletta dei Bronx autografata
– Una selezione di bacchette usate dalle band Deftones, The Bronx, Letlive
– 1 anno di iscrizione a Rock Sound Magazine
– 1 anno di iscrizione a Kerrang! Magazine
– Una versione limitata del boxset dei Gaslight Anthem e un poster stampato
– Altre cose da parte di Converse, Johnny Cupcakes, Rebel 8, Brixton, The Hundreds e molto, molto altro
– Merchandise e altre cose da una miriade di band, tra cui: Hyro da Hero, Twin Atlantic, The Gaslight Anthem, Lower Than Atlantis, The Ghost Inside, Dave Hause, Less Than Jake e molte altre.

Per raccimolare soldi per OneLoveForChi.com la borsa di Em sarà messa in palio e il prossimo mese sarà estratto il vincitore, un fortunato fan nel mondo vincerà il premio dei suoi sogni!

Per partecipare basta donare almeno 1$ o di più se riuscire a OneLoveForChi e scrivere “EmsBag” nel “Donation Box” e il vincitore sarà sorteggiato random il 9 Agosto 2013.

www.oneloveforchi.com

*Il premio non include spese di viaggio per i festival in UK, nè assicurazioni. Se il vincitore non potrà andare a nessuno dei festival, sarà estratto e contattato il secondo.

Borsa del tesoro di Em

Super Premio

One Love For Chi
Gina <3