Search
Type & hit enter to search
Language:

Prime commemorazioni per Chi

Oggi Heidi su oneloveforchi.com (link) ha scritto un piccolo resoconto di questi giorni da quando Chi ci ha lasciato. Ecco quello che ha detto:

One Love For Chi

Cara famiglia One Love

È difficile andare avanti da quando chi se n’è andato. Per molti di noi era come una persona di famiglia. La quantità di amore che è arrivata da tutto il mondo ha fatto vedere quanto era una persona speciale. Questo video fa vedere alcune veglie per Chi fatte dai fan a Sacramento, Los Angeles, Arizona, New York, eccetera. Grazie a Dustin Patton. [Nota: la persona che ha fatto questo video]

Il nostro più sincero amore va alla famiglia di Chi e agli amici. Alle persone che c’erano quando la famiglia Cheng aveva bisogno di qualcuno su cui appoggiarsi e avere sollievo. Grazie per aver reso un po’ più facile la situazione per loro. La vostra gentilezza continuerà ad ispirarci.

Il nostro cuore va ai Deftones che ieri hanno suonato per la prima volta da quando Chi se n’è andato. Ieri ho scritto: “Desidero tutto il meglio per i Deftones questa sera al loro primo concerto da quando Chi se n’è andato. One Love. Rip Chi”. In poco tempo 200 fan da tutto il mondo aveva voluto bene alla band. Auguriamo loro viaggi sicuri e speriamo che il resto dei concerti saranno splendidi, nello spirito di Chi.

Molte band hanno mandato le loro condoglianze e le loro storie di quando hanno passato del tempo con lui. I ricordi ricorrenti sembrano dire che era un ragazzo con i piedi per terra, gentile, umile e divertente. Per esempio Mike Shinoda ricordava quando Chi ha posato al Chester Bennington in una foto con i Linkin Park con un fotografo sconosciuto durante un tour congiunto nei primi anni 2000.

Dal profondo del nostro cuore vogliamo ringraziare i fan per per l’amore che hanno mandato a Chi. Al di sopra di ogni cosa e dappertutto, questo è stato un lavoro di squadra. E come una squadra avete combattuto per e con Chi ad ogni passo del percorso. Avete accompagnato Mamma J e la famiglia Cheng durante i periodi buoni e quelli brutti. La grandezza di questo impegno è difficile da descrivere a parole. Ci sono così tanti da ringraziare.

Ora è il momento di guardare avanti. Mentre siamo ancora addolorati, abbiamo la possibilità di commemorare la vita di Chi. L’opportunità di ricordare un ragazzo che poteva non essere perfetto, ma nel complesso era davvero una bella e grande persona. Questo sito web andrà avanti; la pagina per il tributo andrà avanti. Proteggeremo quello che ci ha lasciato e terremo vivo il suo ricordo. La più illustre caratteristica di questo intero viaggio è come ci ha portato tutti noi a fare uno sforzo insieme per fare la differenza. E questo è stato inspirato da Chi e dalle cose che ha fatto al di fuori dell’essere un grande musicista. Continuando la campagna di questo sito web “Random Acts of Kindness” per esempio, è facile da fare e libero.

Un piccolo esempio della sua personalità può essere visto in questo video dolce e divertente. E che performance della band!

Un modo per commemorare è il senso dell’umorismo di Chi. Era un ragazzo divertente. Il suo senso dell’umorismo è chiaramente evidente in questo video. È agrodolce vederlo ora, questo è come molti di noi lo vogliono ricordare. Vola libero Dai. Ti amiamo e ci manchi. Non ti dimenticheremo mai.

Sempre One Love

Heidi.

Chi Cheng Artwork

Immagine di Gerardo Acevedo Jr. Grazie Gerardo.